Ogni lavoro si compone di diverse attività. Seguirle tutte da soli al meglio è impensabile. Ti spiego perché la delega potrebbe essere la soluzione ottimale. Maggiori informazioni
Gli strumenti digitali permettono di collaborare annullando le distanze. Ce ne sono alcuni che servono da base per la collaborazione con un’assistente virtuale.
GTD è l’acronimo di “Getting Things Done”, il metodo di David Allen che fornisce precise indicazioni su come migliorare la propria organizzazione per riuscire a fare e produrre di più. Maggiori informazioni
Avere una pagina Facebook ormai è una necessità per ogni azienda. Una sua efficace gestione, però, richiede molto tempo. Ti spiegherò perché dovresti quindi delegare questa attività. Maggiori informazioni
La quantità di posta elettronica che arriva quotidianamente nelle nostre caselle di posta ci impone di seguire delle regole per gestire le e-mail. Ti indicherò i trucchi che ti aiuteranno a risparmiare tempo.
I clienti rivestono un ruolo centrale nel tuo business. Sapere quali strumenti utilizzare per conquistarli nel loro processo di acquisto può fare la differenza. Maggiori informazioni
Ti indico tre motivi per i quali l’assistente virtuale potrebbe essere la tua futura collaboratrice e perché potrebbe diventare la tua nuova realtà, quella che aspettavi.